mercoledì 6 ottobre 2010

UN AMORE... PIU' VELOCE DI UN TRENO...


Ciao Topolina…
Finalmente aggiorno questo blog… ma le sere prima ero distrutto…ieri sera aver dormito 8 ore… è stato un record…visto le notti di queste ultime 2-3 settimane…
Ti scrivo questa lettera sul blog, per dirti alcune cose…che forse faccia a faccia son difficili da spiegare…(non da dire)… Aver passato questi 3 giorni con te a Napoli… mi hanno riempito di felicità…perché ero proprio felice di essere con te… di sentire accanto a me una persona che fino a poco tempo fa era solo un amica virtuale e che con il passar del tempo invece era diventata una persona dentro al mio cuore…
Come mai tutto questo…e cosi velocemente ??
Io una spiegazione me la sono data…specialmente non mentre eravamo insieme…ma tra lunedi ed ieri…
I treni passano velocemente… ne passano pochi nella vita… alcune volte non fai in tempo a salirci… altre volte invece ci Sali sopra…ma va cosi velocemente che hai una grande paura… questo è successo a noi… tutto cosi all’improvviso…tutto cosi spontaneo… tutto cosi veloce… che eravamo due pazzi ce lo siam detti fin dal primo giorno…ed avevamo ragione…

Ci siamo conosciuti caratterialmente solo tramite la finestrella… ci siamo conosciuti fisicamente e nella vita reale in questi 3 giorni… sembrava una favola… un film… forse potremmo anche vendere la nostra storia un giorno…ad un regista sconosciuto per farli girare il suo primo film… e penso che potrebbe avere un grande successo…

Dentro di me… ho capito di avere accanto “la persona che speri sempre di trovare un giorno nella vita”… non sono discorsi adatti al momento… ma discorsi che mi vengono dal cuore… discorsi veri… in cui ho sempre creduto fin da quando le nostre conversazioni erano sempre più profonde… e ci dicevamo ?? “Ma stiamo scherzando vero”… non era uno scherzo… eravamo due persone che l’uno cercava l’altro…
Come mi hai detto stamani “TU PER ME SEI UN SOGNO”… ecco questo lo sei anche tu per me… ti ho già definito molte volte con aggettivi adatti a te… non li ripeto… altrimenti mi sembro di essere monotono… ma è la verità… tu dentro al mio cuore ci sei entrata cosi velocemente… CHE NON TE NE ANDRAI PIU’ VIA…
E’ vero… ci siamo conosciuti da poco… e all’inizio è sempre tutto bello e perfetto… dovremmo conoscerci ancora molto… sarà il tempo a dire se avevamo ragione quando facevamo progetti… io spero che i nostri progetti di cui abbiamo parlato vadano a buon fine… vorrà dire che le sensazioni che abbiamo era giuste…erano vere… io molte volte sulle sensazioni difficilmente mi sbaglio… o meglio raramente… come quando mi dicevi “MA SE POI NON TI PIACIO ??” e io ti continuavo a dire… levatelo dalla testa…
La lontananza…sarà una cosa a cui dovremo abituarci… sarà quella che giocherà il bello e brutto tempo… bello perché quando ti vedrai sarà sempre come vederci la prima volta… brutto perché in alcuni momenti vorrei averti subito vicino a me… ma come abbiamo detto noi “in questo modo non ci annoieremo”…
Tu dovrai piano piano conquistare fiducia verso di me… io mi sono messo in gioco su tutto… sia come comportamenti quando tu non ci sei… sia dentro di me… perché come mi hai detto l’altra sera… dopo averti raccontato di quello che mi è successo… hai giustamente detto “ho la paura che tu ci ricaschi”… e questo è quello che mi hanno detto pure i miei genitori… mi hanno messo alla prova pure loro… mi hanno dato fiducia perché io gli ho detto tante volte “è stato solo una cosa dovuta ad altri fattori…adesso sarei un pazzo a ricascare in certe cose… NON LO FARO’ MAI PIU’ IN VITA MIA”… in quanto nella vita tutti facciamo degli errori… più o meno grandi… ma l’errore non è farli la prima volta… ma farli una seconda volta… e a questo ho promesso sia ai miei genitori….che a te… che non succederà più… ormai è un capitolo chiuso… che non voglio più nemmeno parlare…  con il tempo dimostrerò a tutti che avevo ragione…

Finalmente domani ci vediamo… sarai di nuovo vicina a me… per condividere altri momenti bellissimi insieme… e poi mi manchi in tutti i sensi… hai già capito… sei la mia BOMBA SEXY… ed è inutile entrare nei dettagli perché sai bene cosa penso di te… e quando mi ha detto lunedi “Se ti avessi qui ti farei vedere le stelle”…ecco… guarda di farmele vedere quanto prima…. Ahhahahah !!!! Spero tu ti sia riposata in questi giorni… perché sai cosa ti attende… ahahahhaahh !!! Non mi uccidere !!!

TI AMO TANTO AMORE MIO…

Marco

Nessun commento:

Posta un commento